CartaSi Portale Esercenti [header]
Area riservata Portale Esercenti  
Portale Esercenti  

Benvenuto nel Portale Esercenti CartaSi.

Novità

BazakSiamo lieti di presentare Bazak, la vetrina online di Social Shopping firmata CartaSi, dove gli Esercenti possono aderire per pubblicare le proprie proposte d'acquisto e diventare visibili a migliaia di nuovi Clienti.
Viaggi, benessere, ristoranti, tecnologia, accessori per la casa, moda, tempo libero: Bazak è lo strumento migliore per promuovere la sua attività. A condizioni di affiliazione davvero vantaggiose. Scopra come


Esercenti non registrati all'Area Riservata del Portale

Se non sei ancora registrato all'Area Riservata del Portale Esercenti puoi farlo con pochi semplici passaggi.

Cliccando sul pulsante Registrati puoi effettuare le procedure di registrazione e ottenere il "nome utente" e la "password" per accedere all'Area Riservata agli esercenti convenzionati con CartaSi.


Esercenti già registrati all'Area Riservata del Portale

Inserisci il tuo "nome utente" e la "password" e clicca sul pulsante Entra per utilizzare i servizi online dedicati e consultare l’estratto conto online.


Ricorda che:

al primo accesso al Portale

Se sei un nuovo utente, al primo accesso ti verrà chiesto di modificare la Password che hai ricevuto da CartaSi. La modifica della Password è obbligatoria per poter accedere ai servizi del Portale.

dopo il primo accesso

Per la tua sicurezza ti consigliamo di modificare frequentemente (almeno ogni 90 giorni) la password di accesso, non comunicarla mai a nessuno e di annotarla in un luogo sicuro. Dopo 3 errori nella digitazione della Password, o se non accedi al portale da oltre 180 giorni, il tuo accesso sarà bloccato: per riattivarlo dovrai chiamare il Servizio Clienti.


Suggerimenti per la scelta della Password

  1. La Password deve avere una lunghezza compresa tra 8 e 20 caratteri e deve comprendere almeno un carattere numerico (ad esempio: abcdef4g).
  2. La Password non può essere uguale al Nome Utente.
  3. Ogni Password dovrà essere diversa dall’ultima creata e dalle 4 utilizzate in precedenza.
  4. Viene effettuato un controllo sulla esatta digitazione della Password, distinguendo tra MAIUSCOLE e minuscole: per questo, fai attenzione a come la inserisci la prima volta!