CartaSi Portale Esercenti [header]
Area riservata Portale Esercenti  
Portale Esercenti  

Benvenuto nel Portale Esercenti CartaSi.

Lavorare con CartaSi e Vinci!

Promozione

Promozioni e concorsi sempre nuovi per gli esercenti convenzionati CartaSi

Essere convenzionato con CartaSi ti permette non solo di accettare carte di credito e di usufruire di un'ampia gamma di servizi utili al tuo business, ma anche di partecipare a iniziative promozionali.
CartaSi infatti organizza nel corso dell'anno concorsi e promozioni che ti danno la possibilità di vincere numerosi premi.
Accedi al Portale Esercenti : potresti essere uno dei tanti fortunati estratti ed aver ricevuto da CartaSi la comunicazione di vincita!

Continua a scegliere sempre CartaSi per far crescere i tuoi affari e per premiarti con le iniziative e le promozioni dedicate di CartaSi.


Ricorda che:

al primo accesso al Portale

Se sei un nuovo utente, al primo accesso ti verrà chiesto di modificare la Password che hai ricevuto da CartaSi. La modifica della Password è obbligatoria per poter accedere ai servizi del Portale.

dopo il primo accesso

Per la tua sicurezza ti consigliamo di modificare frequentemente (almeno ogni 90 giorni) la password di accesso, non comunicarla mai a nessuno e di annotarla in un luogo sicuro. Dopo 3 errori nella digitazione della Password, o se non accedi al portale da oltre 180 giorni, il tuo accesso sarà bloccato: per riattivarlo dovrai chiamare il Servizio Clienti.


Suggerimenti per la scelta della Password

  1. La Password deve avere una lunghezza compresa tra 8 e 20 caratteri e deve comprendere almeno un carattere numerico (ad esempio: abcdef4g).
  2. La Password non può essere uguale al Nome Utente.
  3. Ogni Password dovrà essere diversa dall’ultima creata e dalle 4 utilizzate in precedenza.
  4. Viene effettuato un controllo sulla esatta digitazione della Password, distinguendo tra MAIUSCOLE e minuscole: per questo, fai attenzione a come la inserisci la prima volta!